Clicca e visita le nostre camere:

FIORDALISO

PRIMULA

 
bRichiesta di prenotazione:

(*) Nome
(*) Cognome
(*) Indirizzo
(*) Tel
Cell
E-mail

Camera: singola doppia tripla quadrupla

n° Persone adulte
n° Bambini - Età
n° Notti

dal al

(*) Campi obbligatori
Ai sensi dell'articolo 13 del D. lgs 196/03, La informiamo che i suoi dati sono conservati nella banca dati informatica del titolare del trattamento Azienda Agricola Chiarle Clemente, con sede in Località Coscia, 1 - Guarene - 12050 (CN).I suoi dati saranno utilizzati dalla nostra Ditta per l'espletamento dei servizi da Lei richiesti. Ai sensi dell'art. 7 del citato D. lgs, Lei ha il diritto di conoscere, aggiornare, rettificare, cancellare i Suoi dati, nonché esercitare tutti i restanti diritti ivi previsti mediante comunicazione scritta a Agriturismo Solestelle, Località Coscia 1 - 12050 Guarene (CN).
Con l'accettazione delle presenti condizioni generali lo Spettabile utente autorizza espressamente l'esponente ad inviarLe proposte commerciali a mezzo fax, posta,e-mail.

L'Azienda Agrituristica si impegna nei confronti dello spettabile utente a garantire la riservatezza dei dati trattati attenendosi a tutte le disposizioni di legge applicabili.
   
 

L'agriturismo SOLESTELLE dispone di quattro comode camere, di cui una accessibile ai disabili, e di due mini appartamenti attrezzati di cucina autonoma. Le camere sono arredate in modo semplice, ma funzionale con mobili in stile "arte povera", dotate di servizi indipendenti, con biancheria personale, frigo bar, tv satellitare, telefono, e possibilità di connessione ad Internet, tutte felicemente soleggiate e situate in posizione panoramica. Ad ogni camera è stato associato come riferimento il nome di un fiore di campo, che ne determina il colore delle pareti e dei rivestimenti dei bagni.
Al piano terreno potrete trovare il "Fiordaliso", camera che può ospitare fino a tre adulti e un ragazzo/a d'età inferiore ai 15 anni, attrezzata per accogliere eventualmente persone disabili.
Sempre al piano terreno troverete il "Girasole" e la "Primula", due mini appartamenti gemelli, in grado di ospitare entrambi quattro persone. Questi ultimi, essendo dotati di cucina autonoma, possono essere considerati ideali per una famiglia o un gruppo d'amici che intendano rimanere indipendenti, anche dal punto di vista dei pasti. Al primo piano disponiamo di altre tre camere. Il "Tulipano" che accoglie comodamente tre adulti e un ragazzo/a under 15, le cui finestre si affacciano su due lati della casa, e non sarà impossibile che qualche scoiattolo faccia capolino dai pini antistanti per vedere chi è venuto a trovarli; mentre, le camere "Papavero" e "Non ti scordar di me", possono ospitare due adulti e un ragazzo/a under 15, consentendo di godere, oltre che dello spazio offerto dalla camera, anche di una vista panoramica della città di Alba, delle colline delle Langhe che la circondano, e della catena delle alpi Cozie con il suo maestoso Monviso, che fanno da corona ad un paesaggio che potreste confondere con un dipinto.
I dipinti che impreziosiscono le pareti sono stati scelti dalla collezione privata della nostra Amica e nota pittrice carmagnolese, Carla Vergano, per rendere ancora più calde e accoglienti le nostre camere, le loro chiavi, la saletta della prima colazione ed i suoi tavoli. Nei bagni e negli ingressi, invece, un altro artista locale, Gianfranco Ferrero, ha dato sfogo alla sua creatività, forgiando e martellando a mano, gli accessori in essi contenuti, regalandogli così un tocco d'arte di "altri tempi".
   
 
AGRITURISMO SOLESTELLE di Delpiano Marinella - P. Iva 03207550041